Tecniche Nuove – Tecniche Nuove, cerco mobile bagno.

#Cerco #mobile #bagno


Chi si aggiorna vale di più

Tecniche Nuove è leader nell’editoria specializzata per le attività produttive e professionali: dall’industria meccanica agli impianti, dall’edilizia all’agricoltura, dalla medicina alla sanità al benessere, all’alimentazione.

Un mondo di riviste

Tecniche Nuove è leader nell’editoria specializzata per le attività produttive e professionali, con un’offerta di oltre 90 riviste cartacee e digitali.

Libri

Tecniche Nuove è leader nell’editoria specializzata per le attività produttive e professionali, con titoli che coprono dall’industria meccanica agli impianti, dall’edilizia all’agricoltura, dalla medicina alla sanità al benessere, all’alimentazione, e molto altro ancora.

Corsi professionali

Un’offerta formativa ampia e articolata: oltre 70 Corsi ECM (Educazione Continua in Medicina) e di aggiornamento online per professionisti e tecnici.Tecniche Nuove è provider accreditato dalla Commissione Nazionale ECM per la formazione delle professioni sanitarie.

Tecniche Nuove è presente sul web con un ampio network di siti e portali dedicati al mondo delle attività produttive e professionali.

Fiere

Senaf, del gruppo Tecniche Nuove, da oltre 30 anni dà vita alle più efficaci manifestazioni legate ai settori produttivi.

Pubblicità

Tecniche Nuove propone molteplici opportunità di visibilità e sinergia per la promozione nel vostro settore di riferimento.

Marketing

Tecniche Nuove propone professionisti, esperienza e tecnologia a supporto delle vostre azioni di marketing. Soluzioni personalizzate per ogni cliente nell’ambito di direct marketing, web marketing, web software.

International licensing

Build a successful publishing business with Tecniche Nuove Licensing! Through our licensing service we share our experience and expertise, which comes from Tecniche Nuove’s deep understanding of the product areas and markets in which we operate.




Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *